Life Experience
l'esperienze che fai e come le gestisci definiscono chi sei
Potrai scegliere tra una serie di viaggi esperienziali, eventi, serate universitarie, corsi integrativi e unirti a una delle nostre squadre sportive. Grazie a queste esperienze vivrai momenti unici ed emozionanti, intraprenderai un percorso di crescita che ti porterà a sviluppare non solo le tue competenze accademiche ma soprattutto umane.
L'importanza delle Life experience
Secondo gli studi di Goleman il periodo tra i 21 e 28 anni è la fase fondamentale della vita in cui fare esperienze. É la fascia d’età in cui l’essere umano deve vedere che effetto ha il mondo su di sè, dopo aver affermato la propria individualità nella fase adolescenziale. Questa fase è importante perchè ci consente di aumentare la nostra sensibilità e la nostra conoscenza del mondo. Per questo motivo diventa necessario fare esperienze al di fuori dell’ordinario con persone diverse dalle conoscenze abituali, vivere situazioni che ci portano a riflettere e ad affrontare i cambiamenti con coraggio. Un corretto sviluppo emotivo in questa fase aumenterà l’equilibrio e la capacità di elaborazione della persona nella fase evolutiva successiva.
Le nostre life experience
CORSI
Molto di più di un'università
Cosa pensano i nostri studentI
Cosa dicono di noi su Google
I nostri studenti su Facebook
Cosa dicono di noi su Google
I nostri studenti su Facebook
“Un’università creata e strutturata per inserire i giovani nel mondo del lavoro che ti dà l’opportunità di fare esperienze concrete ed uniche mentre studi. Nessuno potrà più dirti cerchiamo qualcuno con esperienza”
“Molto più di un’università! Un’esperienza di vita, un luogo dove ho incontrato le persone a cui sono più legato e dove ho avuto l'opportunità di conoscere altre persone di valore”
“Non volevo andare più via! Ho scelto di restare e intraprendere il percorso da docente. La scelta migliore della mia vita! Grazie al master in teaching skill ho scoperto un nuovo modo di approcciarmi all'insegmaento”
“Dopo il Master in Sport Skill possono finalmente definirmi una Coach professionista. La qualità del mio lavoro e i risultati che riesco ad ottenere sono incredibili. Non avrei mai pensato di raggiungere questo livello”